Riparazione display Smartphone, Tablet, Laptop

Riparazione display Smartphone, Tablet, Laptop

La sostituzione del display danneggiato è uno degli interventi tecnici più richiesti

Oggi gran parte del marketing dei nostri devices passa dal display, la ricerca di un display sempre più resistente, meno riflettente, più definito e più grande; ciò però porta ad essere la riparazione display danneggiato uno degli interventi più complessi.

La rottura del display (sia vetro che LCD) spesso non comporta il danneggiamento dei componenti interni per cui la sostituzione è risolutiva per il ripristino del device. Entra però in gioco il fatto che la sostituzione risulta sempre più complicata e delicata a causa delle tecnologie impiegate ed è così che anche un display del valore di poche decine di euro a volte porta ad un costo di sostituzione pari a volte al 40% del costo del telefono nuovo; per questo motivo vi è la necessità di analizzare bene caso per caso e capire assieme al proprietario se valga l’investimento.

AmicoBIT ha deciso di avvalersi di una serie di collaboratori professionali ed onesti che aiutano nella stima del danno ed intervengono solo successivamente. La cosa che ci sentiamo di sconsigliare vivamente è di cercare di risolvere il danno con tecniche fai da te, è molto facile danneggiare anche il resto e per una riparazione professionale le attrezzature vendute a pochi euro sul web non sono adatte.

Se invece si tratta di un display di laptop a volte è possibile recuperare dei pezzi ricondizionati a buon mercato risparmiando così un conto salato.

Se volete una valutazione del vostro danno non esitate a passare a trovarci presso il nostro punto vendita AmicoBIT di Montecatini Terme oppure a contattarci telefonicamente, altrimenti compilate il form che trovate sotto.

riparazione display

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO SERVIZIO

risponderemo senza impegno alle tue necessità

Prima di procedere leggi la nostra Informativa Privacy.