In quanti modi lo poi fare! accensione alternativa del PC

L’ accensione tradizionale del PC non ti basta più?

Pensavi che il tuo PC si potesse accendere solo schiacciando il pulsante di accensione sulla torretta del case? quello è solo UN modo!

A seconda delle tue intenzioni, del tuo stile di vita o dei tuoi desideri il tuo PC può essere acceso in vari modi.

Se sei pantofolaio o se lavori da casa puoi decidere di accendere il tuo PC semplicemente schiacciando un tasto sulla tua tastiera o sul mouse.

Se hai uno stile di vita molto regolare, hai orari fissi, e vuoi trovare il PC già acceso quando torni a casa o quando ti alzi la mattina puoi sfruttare l’Auto Power On che ti permette di programmare l’accensione a determinate ore del giorno e in certi giorni della settimana.

Se a casa o in azienda hai diversi PC collegati in rete e posti in stanze diverse e non voi alzarti dalla tua scrivania puoi sfruttare il Wake on LAN e appositi software di controllo remoto con cui potrai fare qualsiasi cosa sull’altro PC continuando a stare seduto davanti al tuo.

Se sei un tipo dinamico, sei costantemente in giro, usi smartphone, tablet e vuoi disporre anche dei dati presenti sul tuo PC dell’ufficio o di casa, puoi optare per le soluzioni AmicoBIT che puoi trovare sulle pagine dei nostri servizi oppure direttamente contattandoci.

Guarda l’infografica qui sotto!

In quanti modi lo puoi fare

Chiama adesso!