Recupero dati da supporti danneggiati

Recupero dati da supporti danneggiati e software compromessi

Strumenti d’avanguardia per il data recovery dai tuoi dispositivi

hard disk danneggiatoIl recupero dati (data recovery) è una procedura molto delicata ed è necessario affidarsi a servizi qualificati che utilizzano tecniche e procedure consolidate. Prima di affidarsi a questo servizio è bene tener presente che non sempre la procedura di data recovery va a buon fine, capita alcune volte che il supporto sia danneggiato a tal punto che i dati non risultino accessibili.

Il vero punto di forza del servizio di recupero dati di AmicoBIT è che a differenza di altri fornitori la procedura segue fasi progressive passando da approcci software su più livelli fino all’affidamento di servizi che operano in camera bianca, questo consente di partire con la valutazione proporzionale di spese più basse senza dover immediatamente considerare un esborso importante.

La procedura di recupero dati che effettua AmicoBIT è in ottemperanza al regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), i laboratori di cui AmicoBIT si avvale per i servizi specializzati (camera bianca sterile) si impegnano espressamente e formalmente a mantenere la più stretta riservatezza in merito al materiale contenuto nei supporti.

 

recupero dati - data recovery - Infografica AmicoBIT

GDPR compliant

Il nostro consiglio è quello di passare dal nostro punto vendita per fare una valutazione con il nostro staff in merito alle reali possibilità di recupero dati. Puoi comunque chiedere maggiori informazioni scrivendo a sales@amicobit.com, chiamando allo 0572773791 oppure compilando il modulo che trovi sotto. Sarai così ricontattato da uno dei nostri tecnici.

<

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO SERVIZIO

risponderemo senza impegno alle tue necessità

Prima di procedere leggi la nostra Informativa Privacy.